La dura vita della casalinga #4: capodanno

E anche questo 2013 è finito. Questa sera ho deciso di fare un test dell'outfit di domani sera. Come nei feshuissimi blog famosi ecco qualche foto fatta male (dicesi selfie) del completo in questione.


Nella prima immagine abbiamo la versione da interno: la base è un tubino nero coperto di piccoli strass, portato con leggings neri (il tutto preso dai cinesi) e maglia rossa (tezenis). Gli accessori sono una collana dorata (accessorize) e dei tronchetti beige-tortora col tacco (scarpe&scarpe).


Nella seconda immagine, che ho ribattezzato "the Cozy Way", abbiamo la versione da esterno: sul completo di prima, tolti i tacchi e sostituiti con le ugg beige (col cavolo che ho quelle originali, questi sono di in blu) ho aggiunto una "infinity scarf", ovvero una di quelle calde sciarpone con le estremità cucite insieme per farne uno scaldacollo (questa bianca è di pimkie). Che ne pensate? Medito di aggiungere una cinturina dorata sottile per segnare il punto vita e sembrare meno insaccata. Tanto so già come finirà: poiché cucino io avrò addosso le pantofole e il grembiule!

Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto