Dal feshuissimo blog #5: blue wedding

Mi dicono sempre che passo troppo tempo su Facebook. Ebbene, ultimamente le ore trascorse online si sono rivelate proficue: hanno prodotto questo outfit per un matrimonio. 
Il 17maggio due amici si sono sposati. Si trattava di un'occasione elegante ma non troppo formale, perciò ho cercato un bel vestito colorato e ovviamente ne ho trovati ben sei. Non sapendo scegliere ho postato su Facebook una foto con tutti i sei abiti possibili chiedendo ad amici e follower di votare il loro preferito.  Al sondaggio hanno partecipato amici vicini, lontani, colleghi, la sposa... Alla fine.ha vinto questo abito blu di Pimkie, scollato sulla schiena, che ho abbinato a una giacca nera e sandali argento, con una mini bag nera a tracolla, un bracciale nero e una collana luccicante, entrambi regali di cuggi (il suo instagram qui). 
Pensate che una mattina, in chiesa, un assessore si è complimentato per la scelta perché "blu ti sta meglio di tutti"! Ok, il paese è piccolo, io sono come il prezzemolo e tutti mi conoscono, ma il sondaggio è stato davvero super-seguito! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto