Dal feshuissimo blog #13: Jeans a colori e cardigan a righe


Arriva la primavera e anche se fa ancora freddino io non sopporto più i maglioni pesanti. Così ho provato ad abbinare questa camicia in jeans di Zalando con i jeans rossi di Mango.


Ho aggiunto un golf a righe grigio e giallo e la mia collana di monete di Combipel.


Le scarpe sono le ovvie Converse nere. Ma l'accessorio migliore è il braccialetto con le lettere componibili di Accessorize: è molto bello e ci si possono scrivere davvero un sacco di cose! Non ho saputo resistere.


Capita anche a voi di vestirsi non in base al clima main base a come vorreste che fosse? Io presto inizierò a girare con i sandali perché non sopporterò più le scarpe!

Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto