New items on Society6




Come sapete bene, da qualche tempo The Paper Boat è attivo anche sulla piattaforma di creativi society6.com. Trovate qui il nostro shop, con tantissimi prodotti e un sacco di temi: disegni, fotografie, grafiche, pattern... lo shop non ha ancora un suo aspetto distintivo, ma è pieno di tanta creatività. Ecco quindi un po' di esempi di quello che potete trovarci:

Con la barchetta di carta:
Usando il logo del blog, ovvero la barchetta di carta, ho creato un pattern declinato in tre colori, bianco, rosso e blu. Potete trovare praticamente tutti i prodotti disponibili sulla piattaforma, dalle stampe alle tende, fino alle tazze, i cuscini e l'abbigliamento.





Con la peonia:
Altrettanto iconica per il blog è la peonia, di cui però sono disponibili principalmente stampe e cover per cellulari



Con i disegni:
Negli anni ho accumulato parecchie illustrazioni e qualche panorama, da cui ho ricavato vari prodotti, che potete trovare sullo shop. 


Trovate due diverse grafiche sul tema di Cenerentola

Uno scorcio della Val Loana




























Con le foto:
Ho usato alcune fotografie particolari per ricavare qualche prodotto e qualche stampa. Qualche immagine l'avete già vista su #Instagram








Con i koala:
Non poteva mancare un pattern con i miei adorati koala. Ce ne sono diverse versioni in tantissimi prodotti








Le ultime grafiche:
Ultimamente sto sperimentando molto il tema galaxy, e ho realizzato due grafiche con cieli stellati e colori sfumati. Queste sono proposte in tutti i prodotti disponibili sul sito











Quindi, cosa aspettate? Vi aspetto supernumerosissimi sullo shop!











Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto