Dal feshuissimo blog: #34 casual chic



E infine l'autunno è arrivato. In questo periodo dell'anno, in qui fa ancora abbastanza caldo, io ho sempre dei problemi a vestirmi. Stratifico modello cipolla, oppure ho sempre troppo freddo o troppo caldo. Oggi invece mi è riuscito un outfit semplice, casual chic, adatto per l'ufficio, ottimo per stare in giro.


Camicia bianca in cotone (H&M), pantaloni verdi (H&M), ancora un grande trend, e golf grigio scuro lungo, che allunga la figura e tiene caldo (Zalando Essential, simile qui)


Non poteva mancare un tocco di luce: ho aggiunto questa bella collana (Stroili) che la mia amica Micaela mi ha regalato per il compleanno.



Dato che il sole batte ancora (menomale) ho ovviamente messo gli occhiali da sole. Ho appena preso questo paio da Decathlon, e sono leggerissimi (e super economici).

Riuscite anche voi ad affrontare con grazia il cambio di stagione o vi trovate come me indecisi su casa mettervi a qualunque ora del giorno?

Commentate qui, oppure su instagram



Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto