Stare a casa mai: Momondo Open World Travelers ambassadors

Ciao a tutti! Amanti di viaggio e non, sappiamo tutti quanto sia importante oggigiorno internet per programmare al meglio la nostra esperienza di viaggio.

IO, che detesto le agenzie "tradizionali" perché amo da morire programmare da sola ogni aspetto del viaggio, ogni volta faccio un vero e prorpio pellegrinaggio da un sito all'altro in cerca della migliore offerta. 
Così, ho scoperto il Open World Travelers ambassadors di @momondo, ho fatto domanda, e sono stat accettata. Quindi da oggi il team di The Paper Boat Blog (cioè io e Max) potrà considerarsi Traveler momondo.
I Traveler Ambassador hanno l'opportunità di ricevere in anteprima offerte, campagne, funzionalità e concorsi direttamente da momondo per condividerli con i followers! Avremo anche l’opportunità di apparire nei futuri contenuti di momondo, quindi tenete gli occhi aperti perché potreste trovare la vostra barchetta di carta preferita sul loro blog
Una meta-ricerca più intelligente con momondo
Se siete già esperti nel trovare le migliori offerte di viaggio, è probabile che conosciate già momondo. In caso contrario: momondo è un sito di ricerca di viaggi globale che mette a confronto miliardi di offerte per voli, hotel e noleggio auto. Sì, tanti altri siti offrono lo stesso servizio, ma esistono numerosi fattori che distinguono momondo dalla massa.
Il migliore nei test
momondo trova costantemente i voli più economici nei test nazionali condotti in modo indipendente ed è consigliato da Frommer’s, CNN e New York Times. Fatti, non solo parole: i viaggiatori, me compreso/a, sono testimoni affidabili dell’efficacia di momondo!
Fornitori di viaggio di ogni dimensione
momondo dispone di un’enorme selezione di fornitori di viaggio, tra cui i grandi protagonisti del settore che tutti conoscono ma anche i fornitori più piccoli, così da avere maggiori probabilità di trovare prezzi imbattibili.
Ispirazione e aiuto nella pianificazione
momondo non si occupa solo dei prezzi. Prima di iniziare a cercare un volo, dovete decidere dove andare. momondo è specializzato nel fornire strumenti e contenuti per ispirarvi ed entusiasmarvi all’idea di visitare una nuova destinazione.
Il tutto aiutandovi a ottenere prezzi straordinari
Una volta scelta la vostra prossima destinazione, momondo propone una serie completa di funzionalità e strumenti utili studiati per aiutarvi a ottenere il prezzo migliore per le vostre esigenze. [I miei strumenti preferiti e che utilizzo regolarmente sono il Calendario dei prezzi, che consente di vedere i periodi più economici per raggiungere una determinata destinazione in un arco di tempo più ampio, e la Previsione del volo: una miniera di informazioni pratiche per aiutarvi a prenotare il volo più economico per la vostra destinazione specifica.
Rimanete connessi per vedere dove ci porterà questa nuova esperienza (tra l'altro è la prima volta che ricopro il ruolo di ambassador per una qualsiasi azienda, ma come sapete il blog cresce con i suoi tempi).


Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto