Dal feshuissimo blog: #40 Outfit in vacanza - Senigallia 2021

Gli outfit della mia settimana a Senigallia dal 29 agosto al 4 settembre.

Location: Hotel Cristina 
Potete guardare il video qui: Instagram , TikTok


Pantaloni gialli: presi al mercato, simili
Tshirt a righe: Takko (old, simile)
Felpa grigia: Stradivarius 
Jeans: Gap
Abito a fiori: H&M (old, in alternativa)
Cappello: H&M 
Shorts marroni: Mango (sold out, simili)
Camicia bianca: H&M
Tshirt bianca: Stradivarius
Top grigio: Stradivarius 
Pantaloni tropical: Mango
Canotta nera: Decathlon 
Sandali: Anna Field

Sette giorni, tra spiaggia, viaggio, cene e gite, 10 outfit per ogni occasione con un totale di 11 pezzi e due accessori 

Ho provato a seguire la regola del 5-4-3-2-1 ma non sono stata troppo fiscale. 
Qui potete vedere 6 top, invece dei 5 previsti, 4 pantaloni come previsto, 1 abito sui tre previsti (ne ho poi effettivamente usati tre, ma questo è l'unico che ho messo più volte). Delle tre scarpe previste, qui vedete solamente i sandali, ma ho poi utilizzato anche delle sneakers per il viaggio e le classiche infradito di gomma per la spiaggia. Non vedete i costumi da bagno, di cui secondo lo schema previsto avrei dovuto portare due pezzi. Ne ho poi portati tre, per alternarli mentre si asciugavano, ed è stata una buona idea. L'elenco si conclude con 1 cappello e un paio di occhiali da sole. Devo dire che il metodo 5-4-3-2-1 per creare la valigia per una settimana al mare è stato abbastanza valido, ma non tiene molto conto del freddo serale o della possibilità di lavare i panni in caso di necessità. 

Ditemi cosa ne pensate dei miei outfit nei commenti! 

Disclaimer: alcuni link potrebbero contenere prodotti affiliati 




Commenti

Posta un commento

Commenta

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto