Scary Haul: il mio shopping di Halloween da Shein


Siete pronti per Halloween? Io no, assolutamente, ma ci sto lavorando. Infatti ho fatto un bell'ordine su Shein. Non solo prodotti a tema Halloween, ma anche un paio di capi autunnali.

Potete guardare il video haul qui:





Ma torniamo a noi. 
Il primo acquisto è questo abito nero bellissimo assolutamente perfetto per un costume da strega, ma anche per qualsiasi altra attività quotidiana. Io gli ho poi fatto qualche cm di orlo, perché lo volevo un pelo meno lungo. 

Codice SKU: sw2110308475272755

Il secondo prodotto non è a tema Halloween ma è utilissimo per prepararci al freddo. Ho comprato una tatticissima spazzola leva pallini. Ci sto già sistemando un paio di maglioni.


Codice SKU: sh2108177453121023

Per Valentino ho comprato questa pucciosissima felpa rossa. Non è troppo pesante ma tiene abbastanza caldo da renderla adatta a questo periodo di mezza stagione.

Codice SKU: sk2109224340231356

Tornando ad Halloween non ho saputo resistere a questo runner per la tavola con le ragnatele. Dal vivo è veramente carino e soprattutto è lungo quasi quanto il mio tavolone. 

Codice SKU: sh2207151957333419

Per concludere gli acquisti autunnali ho scelto questa felpa/blusa che avevo puntato da tempo e che ha una bellissima stampa a fiori sulle maniche. Non è propriamente una felpa, perché non è in cotone felpato o in pile, ma in un tessuto più sottile e leggero. Comunque ottima per una giornata più calda! 

Codice SKU: swsweatsh07201019252

Cosa pensate di questo mio piccolo haul autunnale/Halloween? Vi è piaciuto? Fatemelo sapere nei commenti.

Potete trovare tutti i miei acquisti inserendo il codice SKU che vi ho riportato nella ricerca della app o del sito Shein.
Potete scaricare la app di Shein a questo link per avere il 15% di sconto 



 

Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto