Dal feshuissimo blog #9: wardrobe remix - Autunno edition

L'autunno è arrivato anche se ogni tanto il clima oscilla indeciso tra agosto e novembre. A settembre ho approfittato degli sconti per il mio (trentesimo) compleanno per comprarmi qualche nuovo accessorio. Per la precisione i nuovi arrivati sono un trench corto blu e un paio di stivaletti bordeaux entrambi di Pimkie, una bellissima collana "di monete" effetto filigrana presa da Conbipel, e l'ennesimo regalo proveniente dall'infinito armadio della nonna, una bella borsa in pelle bordeaux con effetto coccodrillo. 


In questi giorni di clima indeciso sto abbinando questi nuovi accessori in due mix tipo. Il primo è questo, fatto con jeans Playlife, camicia Even&Odd for Zalando, felpa TWINTIP for Zalando, e le mie adorate Convers All Stars, insieme al trench e alla borsa.


La seconda versione è un pelo meno sportiva, con i jeans e la camicia abbinati a trench, collana, stivaletti e borsa.




Ho anche una nuova cover per il mio povero cellulare, presa su Amazon, unico venditore esistente di belle cover per smartphone che non siano iPhone.

Tra l'altro adoro alla follia il bordeaux, che è perfetto in autunno e che fa parte della gamma dei rossi (e il rosso è decisamente il mio colore)!


Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto