#2017bestnine: il mio anno in 9 foto


Ho da poco aperto due nuovi canali social per questo blog: una pagina facebook e un account Instagram.

Ovviamente come ogni hanno non ho saputo resistere alla tentazione del collage best nine, che a fine anno raggruppa le nove immagini di maggior successo sul profilo (qui quello del 2016). Per quest'anno perciò, vista la transizione, saranno due.


Qui trovate il post sulla mia colazione migliorata, il post sulle nostre vacanze a Budapest di quest'estate, la fuga a Varazze, dove dormire a Budapest, i solari dell'estate 2017, la zuppa di patate dolci e lenticchie, il mio shopping per la palestra in estate, le mie etichette natalizie fai da te, e uno dei miei giri in bici nel parco del ticino.


Nel secondo post, quello del mio account personale, ci sono il Castello e il Comune di Galliate con il Campanile, gli alberi di via Varallino, che conduce al santuario mariano che ospita le cappelle della via crucis come in un piccolo sacro monte, due immagini del Gemmi a Leukerbad, una in notturna e una in pieno giorno, e tre immagini dal Parco del Ticino, una con la fedele bici, una con uno dei diramatori e l'altra con il Canale Cavour in autunno.




Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto