Eventi e spettacoli: Galliate INSTAntanea




Pro Loco Galliate e Videocinefotoclub Il Campanile presentano Galliate INSTAntanea.

Galliate INSTAntanea è una sorta di reportage fotografico nell’ambito di una visita turistica chiusa, limitata a un numero massimo di 30 persone, che possono in questo modo accedere a luoghi normalmente trascurati dai normali percorsi turistici e scattare fotografie. I partecipanti dovranno poi inviare all’organizzazione le sei migliori immagini realizzate, tra cui sarà selezionata la migliore.

I LUOGHI
- Castello, compresa la biblioteca con il cortile, il camminamento e la torre nord est
- Chiesa parrocchiale
- le chiese rionali di san Gaudenzio, santa Caterina, sant’Antonio e san Giuseppe

Ogni tappa avrà una durata indicativa di circa 30 minuti, durante i quali un volontario della Pro Loco Galliate illustrerà le principali informazioni storiche e artistiche di ogni luogo, per poi dedicarsi alle fotografie, coadiuvati dai soci del Videocinefotoclub Il Campanile presenti al tour.

QUANDO
Sabato 15 settembre, in occasione della festa dei Santi Martiri Giusto, Aurelio e Giuseppe Maria Gambaro.

Il foto-tour inizierà alle 16.30 per poi concludersi alle 20.00 nel quadriportico del castello, dove i partecipanti prenderanno parte a A Cena con la Marchesa nell’ambito di Cronache d'altri tempi.

PREMIAZIONE 
I partecipanti dovranno inviare le sei migliori fotografie a ilcampanile.galliate@gmail.com tramite we transfer entro le 12:00 di martedì 18 settembre. Pro Loco Galliate e Videocinefotoclub Il Campanileselezioneranno il vincitore, che sarà premiato venerdì 21 settembre, ore 21.00, durante la rievocazione del dono delle reliquie dei Santi Martiri Giusto e Aurelio (Cena sotto le mura + la Notte delle luci). Il premio consisterà in un buono del valore di €50 per il servizio stampa @rikordaofficial offerto da Photoservice Galliate

COME ISCRIVERSI
Il costo di partecipazione è di €30 e comprende il tour pomeridiano e la cena storica.
Scarica il modulo dal sito http://www.prolocogalliate.it/news.php?id=1047 e invialo compilato, unitamente alla ricevuta di pagamento, entro le ore 12.00 di venerdì 14 settembre 2018, via mail a info@prolocogalliate.it

Instagram Media Partner: @ig_piemonte @ig.novara @volgonovara_

#GalliateINSTAntanea #ilovegajà #settembregalliatese18 #galliate #novara#piemonte #ig_piemonte #ig_novara #volgonovara_

Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto