Scary Party: #3 last minute halloween




Quest'anno ho avuto altro per la testa. Altri impegni, altre priorità. Così mi sono un po' ridotta all'ultimo minuto per allestire un pochino la casa per halloween (che invece è una cosa che io ADORO fare). Così ho recuperato lo scatolone con le decorazioni degli anni passati e ho fatto un piccolo "remix"

L'ingresso



Ho appeso da circa una decina di giorni la mia corona autunnale in foglie di carta. Questa sera ho appeso qualche ragnetto e lo scheletro di carta (è divertentissimo, in carta, e si muove con i fermacampione)




Come per lo scorso anno, ho appeso un cappello da strega (dalla mia fornitissima collezione)


Sala da pranzo






Sempre dallo scatolone ho tirato fuori un fantasmino di carta (è facilissimo, praticamente una specie di spirale) e l'ho appeso al lampadario della sala da pranzo con del filo da pesca (va bene anche il filo interdentale, purché sia sottile).




Al mio centrotavola autunnale ho aggiunto ragnetti di diverse dimensioni





Alle sedie ho appeso altri cappelli da strega


Salotto



Sulla lampada da terra ho appeso i pipistrelli di carta. Queste sono semplici sagome, ma ci sono tantissime idee diverse da questa. Sulla mia bacheca di pinterest ne trovate alcune




La mia amata zucca di cartapesta ha trovato posto sul tavolino di fianco al divano. L'ho illuminata con una lampada al led cambia colore e il risultato potete vederlo qui:




Ragnetti felici



Ovviamente non potevano mancare i ragnetti ovunque. Ne ho appeso uno alla doccia, che si muove quando si apre la porta...




Uno sulla saponetta... così bisogna toccarlo per forza se vuoi lavarti le mani...




... e un vassoio con ragnetti di varie dimensioni e denti di vampiro.


Outfit of the night




Non potevo non comprare questa felpa con lo scheletro. La adoro. Dato che la serata è trascorsa sul divano a guardare film paurosi (Hocus Pocus, ma non fa paura) ho abbinato dei semplici pantaloni della tuta neri.



La vera star è ovviamente il Signor Alpaca, che si è messo un cappello da strega. Ma era troppo grande, così ne ha provato uno più piccolo.


Voi cosa avete fatto di bello? Raccontatemelo nei commenti.




Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto