Dal feshuissimo blog: #57 Haul Shein intimo e shapewear


Nella mia eterna ricerca di reggiseni comodi e shapewear antisfregamento ho trovato un paio di opzioni economiche ma mooolto interessanti!
Partiamo dai ciclisti anti sfregamento: li cercavo di colori neutri, in un tessuto sottile e con la gamba più lunga possibile.

Ho selezionato questi due capi:





Questi hanno un leggero effetto push up sui glutei. Li trovate qui: https://rstyle.me/+EMJisOZ0ujkUPzJaVNAr2w



Il secondo paio è leggermente più lungo e con un effetto contenitivo sulla pancia. Li trovate qui: https://rstyle.me/+pL09vNJ_soq-E4bVSJxAcQ

Ho poi acquistato due diversi reggiseni. Negli ultimi anni sono diventata molto esigente sulla tipologia di reggiseni che uso nel quotidiano: devono essere in cotone, senza ferretto, possibilmente senza ganci sulla schiena, ma soprattutto dare un sostegno sufficiente alla mia taglia 3C pur garantendomi la maggior comodità possibile. Facile no? Ho quindi individuato questa coppia di reggiseni molto simili tra loro, ma non identici, proprio perché rispettano tutte le mie esigenze.





Questo ha le spalline doppie e piu sottili. La coppa è sagomata e le cuciture ridotte al minimo. Lo trovate qui: https://rstyle.me/+l84skBFI_CuXIW3eh7JD1Q





Questo invece è leggermente piu strutturato e ha le spalline più larghe. Lo trovate qui: 

Li sto testando da qualche settimana e mi sto trovando bene: considerando quanto costano devo dire che sono soddisfatta dell'acquisto fatto. 

Unica pecca che posso trovare? I ciclisti sono in materiale sintetico, molto comodo ed elastico ma non il massimo con temperature troppo alte. Quindi bene, ma dipende molto da quanto caldo abbiamo. 

Cosa pensate di questi acquisti? Siete anche voi team ciclisti o rientrate nel team fortunato che non ne ha bisogno? 






*I link in questo post contengono affiliazione 


Commenti

  1. I pantaloncini ciclisti li voglio provare anch’io da tantissimo tempo. Se mi dici che sono buoni li acquisto anche io su Shein 😍

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenta

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto