Scary Haul: Gadget Halloween parte 2


Per questa seconda parte dei miei acquisti di Halloween vi propongo qualche decorazione per la casa e un paio di pezzi per creare dei costumi di Halloween.

Etichette per le pozioni


Ho comprato questo set di etichette adesive che si possono attaccare a bottiglie e barattoli per un effetto pozioni magiche. Non vedo l'ora di usarle. Le trovate qui

Zucca decorativa 


Ho comprato questa zucca convintissima che fosse più grande e che fosse separata dai fiori secchi. In realtà è piccolina ed è tutto un pezzo unico. Ma è tutto in plastica e molto carino e ben fatto, quindi l'ho tenuta perché è davvero bella da vedere. La trovate qui

Il vassoio zucca


In legno, piccolo ma assolutamente utilizzabile per gli antipasti, e decisamente carina. La trovate qui

Pipistrelli da muro


In plastica, pieghevoli, sono delle semplici sagome da appendere al muro. Il biadesivo è compreso nella confezione.
Li trovate qui

Top in mesh con ragnatele


Top stupendo con le ragnatele in trasparenza. Lo userò sicuramente sotto il mio abito da strega. Le recensioni consigliano di acquistarlo in una taglia in più per evitare l'effetto insaccato e sono totalmente d'accordo. Lo trovate qui

Guanti da scheletro




Altro must have per un costume facile, questi sono fatti bene, il disegno è abbastanza preciso e non sono troppo grandi, soprattutto su mani piccole come le mie. Ottimo acquisto. Li trovate qui

Cosa ne pensate? Cosa vi piace di più?




*I link in questo post contengono un codice di affiliazione 




Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto