Dal feshuissimo blog #12: serata country-chic

Oggi vi parlerò di questo outfit che voleva essere chic, ma non troppo impegnativo, e che alla fine si è rivelato "country". Vi avevo già mostrato questo abbinamento nell'insta-puzzle di marzo e ora ve lo ripropongo.


Il tutto è nato da una cena fuori on gli amici, in un posto abbastanza semplice, ma in cui ha comunque senso vestirsi con un pochino di cura. 
Il pezzo forte è la camicia, presa su Romwe, che ha questo taglio elegante misto ad una fantasia a quadri degna di un boscaiolo. Ho abbinato questa collana presa a NY con i saldi e un paio di jeans Mango.



Sopra ho aggiunto un golf (qui ne ho messo uno vecchio, vintage, ma una valida alternativa è questo di Zalando) e una giacca di ecopelle di Pimkie.


Ho aggiunto un paio di stivaletti, anche quelli di Pimkie. La settimana dopo ho riusato lo stesso abbinamento per un evento di lavoro, ed è venuto fuori che è anche parecchio comodo! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto