Dal feshuissimo blog: #30 training

Dall'estate scorsa ho dato una svolta al mio allenamento. Prima facevo zumba, che adoro, ma avevo bisogno di qualcosa in più. Così mi sono iscritta in palestra (qui) e ho iniziato a seguire due corsi: Balla&Brucia per la parte cardio/aerobica, e pilates per far lavorare la muscolatura (così ora ascolto musica più strana di prima e sono dipendente dal pilates). Ormai il mio abbigliamento tipo in palestra è diventato questo:




Tshirt grigia in tessuto tecnico,
Leggings con stampa, 
Felpa leggera, 
tutto Domyos by Decathlon, 
Scarpe con suola in memory foam, Skechers (simili)


Lo shopping online aiuta, ma è da Decthlon che lascio i miei risparmi, quindi ho tantissimi pezzi di abbigliamento e materiale tecnico preso da loro con i loro marchi, compreso il materassino da pilates, gli elastici di resistenza e le immancabili calzine antiscivolo.
Tra gli accessori io trovo molto utili gli asciugamani in microfibra e le borracce, perché mi piace prepararmi da sola gli integratori mescolando infusi freddi e bevande con i sali minerali. Qui e qui due esempi di bottiglia che uso molto in palestra. 
Cercando online si trovano moltissime offerte: su Amazon ho trovato di ottima qualità i prodotti #DoYourSports, di cui ho comprato la borsa per il tappetino da pilates e di cui molti mi hanno consigliato i pesetti.

La strada è ancora lunga, e non pretendo certo di tornare ad avere il fisico asciutto di quando avevo 20 anni, ma vedo qualche miglioramento e maggior tonicità. Per non parlare della soddisfazione di aprirsi da sola i barattoli!

Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto