Roba beauty: rossetti nuovi ClioMakeUpShop

Negli ultimi giorni mi sono data alla pazza gioia e ho comprato ben due rossetti nuovi. Ma non quei rossetti dai colori mansueti che con una passata leggera vanno benissimo dal giorno alla notte. No no. Ne ho comprati due con dei bei colori super carichi, di quelli che basta una passata per dire "wow! Che gran bel colore!".
Plus, sono della linea ClioMakeUpShop. Seguo Clio da anni, la adoro, e finalmente è in commercio la sua linea di make up (iniziando ovviamente dai rossetti come ogni rossettomane farebbe).



Ho comprato un rossetto liquido, il fucsia "play hard" della collezione Liquid Love, e lo stick cremosino "baciami stupido" della collezione Creamy Love, di un bel rosso fragola come piace a me.

E niente, meritavano un selfie.

il fucsia liquido "play hard"

il rosso cremoso "baciami stupido"
Sono molto belli e cremosi, super coprenti e mi piacciono un sacco!

Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto