Dal feshuissimo blog: #35 spring premaman - 1 abito per 2 look




Come vi dicevo nel mio post precedente sulla moda premaman e sui suoi mille problemi, sono riuscita a trovare un abito molto carino, rosso naturalmente, adatto a una occasione più elegante ma abbastanza semplice da poter essere usato anche nella quotidianità. 





Ho scovato questo abito su Asos, e mi è piaciuto subito un sacco. Il colore è molto bello, l'abito è semplice e liscio, lo scollo a V non troppo profondo e le maniche hanno un bellissimo dettaglio a sbuffo sui polsi con dei ricami a fiori molto belli (io odio i ricami a fiori, quindi se ho scelto di comprarlo è perché lo trovo un dettaglio davvero originale). 

LOOK N.1

La prima occasione che ho avuto per indossarlo è stato un battesimo, così ho messo insieme un outfit più formale. Ho aggiunto dei semplici collant neri (questi premaman di H&M sono molto comodi), ankle boots bordeaux (questi di Pimkie sono vecchi, ma ne trovate di simili qui), e una cintura nera legata in vita con un bel fiocco (questa in particolare è vintage).





LOOK N.2




Per questo secondo look ho puntato su qualcosa di più semplice. Ho abbinato una giacca di jeans (questa è vecchia, una simile la trovate qui), dei semplicissimi leggings neri (H&M) e le mie adorate All Stars rosse.







Non tutti amano l'abbinamento "gonna+All stars" ma a me è sempre piaciuto tantissimo, specialmente quando si parla di abiti rossi e scarpe rosse! 





Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto