Dal feshuissimo blog: #38 primavera casual



Non so voi, ma in questo periodo dell'anno ho sempre una voglia matta di mettere nell'armadio gli abiti pesanti, i maglioni, i cappotti... quindi, complice questo caldo insolito (ho in mente un pomeriggio di febbraio in cui si sono registrati 21 gradi ed io ero in giro a mangiare il gelato), ho pronto per ogni occasione un outfit casual adatto alla primavera, senza troppi fronzoli e perfetto per passeggiate, commissioni e grigliate domenicali.





Pezzo fondamentale la giacca verde oliva (o militare, o utility jacket che dir si voglia). Questa l'ho trovata in saldo saldissimo da H&M qualche tempo fa e l'ho comprata al volo. 





Ho aggiunto degli stivaletti, ma sono convinta che starebbero benissimo anche delle sneakers. I miei sono vecchi, ma vi consiglio questi, che sono molto simili, e questi, che mi piacciono molto (quasi quasi me li compro)




Per quanto riguarda i jeans, ho tirato fuori dall'armadio questo vecchio paio di leggings di GAP. Super comodi, ma soprattutto di due taglie in meno rispetto a quella che portavo subito dopo la nascita di Valentino. Ah, le magie dell'allattamento! Un paio simili sono questi.





Ho poi optato per questa maglia, sempre di GAP (simile) che tiene caldo ma non troppo. 

Ora manca solo la primavera, la possibilità di uscire di casa e godersi un po' di sole! 



Commenti

Posta un commento

Commenta

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto