Dal feshuissimo blog: #42 Outfit beige primavera estate 2022


Da tempo ho iniziato a riscoprire i colori neutri. Resto sempre e comunque una grande fan dei colori accesi, ma un pochino di sano beige/grigio/bianco non ha mai fatto male a nessuno.

Mi sono resa conto di aver accumulato diversi capi quando ho acquistato un paio di pantaloni beige. Mi sono dunque chiesta quanti abbinamenti avrei potuto fare con questi pantaloni estivi: a quanto pare, un bel po'!

Trovate il reel con i miei outfit qui:
https://www.instagram.com/reel/CcBAu2FgRxT/?utm_medium=copy_link 


Pantaloni beige: H&M 
Maglioncino beige, tunica bianca, top con maniche ampie, camicia bianca, tutto H&M da vecchie collezioni (#shopyourowncloset)
T-shirt bianca ampia e felpa grigia, Stradivarius 
T-shirt a righe, vintage
Top bianco con rouches, presa al mercato 

Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto