Fai da te: una ghirlanda di orsi


Per il terzo compleanno di Valentino, su suo suggerimento, abbiamo scelto il tema degli orsetti. Poiché avremmo festeggiato a casa dei miei genitori, in giardino e vicino al bosco, ho cercato varie immagini di orsi, di alberi e di tepee.




Ho individuato su Pinterest un paio di immagini di orsi che ho scontornato e stampato su un cartoncino marrone




Una volta stampati, li ho ritagliati lasciando una linguetta sulla testa per poterli appendere più facilmente 




Ho poi disegnato con photoshop delle sagome di alberi, che ho naturalmente stampato e ritagliato allo stesso modo




Lo stesso per i tepee




Una volta ritagliato tutte le sagome ho iniziato a disporle nell'ordine che più mi piaceva, per poi attaccarle a un filo di nastro da pacco







Una volta arrivati dai miei genitori ho fissato la ghirlanda tra la casa e un albero




Cosa ne dite della mia ghirlanda di orsetti? Trovate il post completo sul compleanno a tema orsi qui.







Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto