Dal feshuissimo blog: #36 spring premaman - Outfit remix

Come sapete dai miei post precedenti, sto cercando di creare degli outfit comodi che contengano la pancia in crescita. Perché non posso certo fare shopping solo per il Baby Koala.

OUTFIT REMIX, PARTE PRIMA: stessa base per due outfit

Innanzitutto ho realizzato due outfit con la stessa base: jeans blu scuro e una maglietta bianca con delle piccole ancore.





OUTFIT 1: navy blu


Ho aggiunto un vecchio golf blu navy (vintage), con i miei adorati stivaletti marroni (simili qui) e una borsa capiente (simile qui). Per combattere gli ultimi freddi ho sovrapposto una giacca in jeans (vintage) e una sciarpa in cotone (presa su Romwe qualche anno fa)





OUTFIT 2: grunge red



In questo caso ho semplicemente messo ai piedi le mie adorate all star rosse e ho sovrapposto una camicia in cotone rossa (praticamente la versione rossa di questa). Per quanto riguarda gli accessori ho aggiunto una pochette a tracolla, anche questa ovviamente rossa (vintage) e un paio di occhiali da sole (Hawkers, di cui vi parlavo su Instagram qualche settimana fa)

OUTFIT REMIX, PARTE SECONDA: qualcosa di vecchio e qualcosa di nuovo

Arrivata a un certo punto non sapevo più cosa mettermi addosso: le camicie non si chiudevano più, i top "anticiccia" che ho sempre usato in questa stagione mi andavano così stretti da non riuscire a indossarli decentemente. Così ho iniziato a frugare nell'armadio, ma mi sono presto ricordata di aver fatto un enorme decluttering un paio di mesi fa (mi sono immaginata Marie Kondo commentare in stile Homer Simpson "D'oh!"). Quindi ho fatto un pochino di shopping e mi sono inventata qualcosa.

OUTFIT 3: leggings e una tunica



Ho comprato questa tunica la scorsa estate in Portogallo, sfruttando i saldi di H&M in un centro commerciale di Lagos. Non l'avevo più indossata dopo essere rientrata dall'Algarve e ho scoperto che mi entrava!! Gioia e giubilo, perché ha delle belle righe verticali (che allungano) e una decorazione floreale molto delicata che mi piace molto. Ho semplicemente aggiunto gli stessi stivaletti marroni dell'outfit n.1, un golf grigio e lungo (uno simile qui) e dei semplicissimi leggings neri.

OUTIFIT 4: boyfriend jeans



Ho comprato questi jeans per la loro gamba larga e comoda e per la fascia molto alta sulla pancia. Apparentemente sono a vita bassa, ma la fascia mi arriva praticamente sotto il seno (sono piccola). Il top è rosa chiaro, con una bella decorazione in pizzo sulle spalle, in cotone. Ho scelto di abbinarci delle semplicissime scarpe adidas bianche, e un morbido cardigan grigio chiaro, leggero e aperto sul davanti (simile qui).



Il terzo nuovo acquisto del look è questa bella borsa a secchiello molto capiente ma non troppo grande.




Con questi quattro outfit ho superato il mese di maggio senza troppa difficoltà. Sono proprio curiosa di vedere se riuscirò a riciclare i vari top premaman che ho comprato in questi mesi anche dopo la nascita del Baby Koala: sto già facendo un po' di shopping di top da allattamento, ma queste magliette in cotone premaman sono davvero comode e sinceramente non ho idea di quanto tempo impiegherà la mia pancia a tornare come prima (tra il #nonhopiùventanni e il non sapere quando riuscirò a tornare in palestra il dubbio è lecito).
Cosa ne pensate di questi quattro outfit? Ditemi la vostra nei commenti









Commenti

  1. Direi che questi outfit premaman sono il massimo comfort e sono molto pratici. Ottimi consigli!

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenta

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto