Dal feshuissimo blog: #37 summer premaman - denim dress




Fa caldissimo. Non potete capire quanto io stia soffrendo il caldo in queste ultime settimane di gravidanza. Quindi, per la disperazione, ho prontamente acquistato un bel vestito in denim, leggero e fresco, da portare di giorno con scarpe da ginnastica e la sera con i tacchi.
In questo caso ho abbinato una vecchia borsa/sporta in cotone di Hello Kitty (questa poi la usavo all'università, quindi davvero una vita fa), con delle scarpe multicolor (Topshop) e degli occhiali da sole (Hawkers). In realtà sono davvero soddisfatta di questo abito, innanzitutto perché è un taglio che in passato ho indossato molto, e trovo che mi stia bene. Poi perché sono convinta che riuscirò a sfruttarlo per tutta l'estate, semplicemente stringendolo in vita quando il Baby Koala sarà nato.





Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto