Scary Party: il primo halloween di Valentino




Per anni ho adorato vestirmi da strega. Quando ho saputo che sarei diventata mamma ho desiderato una bambina da vestire da strega. MA è arrivato Valentino e purtroppo  (ancora nel 2019) è un po' complicato vestire un maschietto da strega. Quindi mi sono inventata un costume alternativo: ho scovato un completo da scheletro perfettamente abbinato alla mia felpa dello scorso anno e una felpa identica per Max. 



Ovviamente ho preparato anche qualche decorazione: un rapido centrotavola con i ragni nel mio paiolo da strega. A Vale i ragni di gomma sono piaciuti molto...






Naturalmente ho utilizzato la mia cara vecchia zucca di cartapesta tra le decorazioni: è bastato illuminarla con due candeline a led.






Naturalmente non ci siamo limitati alle mura di casa: abbiamo portato Valentino in giro per il centro, tra tantissimi bimbi in maschera e negozi che offrivano caramelle. 
Il nostro weekend è proseguito senza sosta, tra cena fuori in abito da scheletrini, gita in cantina nel basso monferrato il giorno seguente, un compleanno, visita alla bisnonna... insomma, un baby scheletrino impegnato!

.



Commenti

  1. Ma il tuo bimbo è un amore vestito così �� e poi siete bellini tutti e 3 vestiti allo stesso modo

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenta

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto