Calendario dell'avvento: #7 - pigiamini natalizi


Io e Max non ci facciamo mai molte foto insieme. Semplicemente, non siamo tipi da selfie di coppia. Ma da quando è arrivato Valentino abbiamo iniziato a fare foto in tre. Dunque, quale migliore occasione del Natale per farsi delle belle foto di famiglia? Ma per essere una foto nel nostro stile, non può essere troppo seria. Dunque, niente di meglio di una foto con i pigiamini natalizi! 


Chi mi segue su Instagram sa che per trovare un set di pigiami uguali ho penato per settimane senza successo. Le situazioni che ho trovato sono queste:
- set di pigiami bellissimi MA 100% poliestere (dovete sapere che mio marito insiste per indossare esclusivamente vestiti 100% cotone)
- esiste il set di pigiami per tutta la famiglia MA manca la taglia per neonati
- la taglia per neonato c'è, ma è da femmina (i maschi quindi non possono mettere i pigiami natalizi abbinati?)
- sono abbinati mamma e bimba ma non il papà (e il bimbo maschio proprio non è contemplato)
- il rosso è un colore da femmina (dunque Babbo Natale è femmina? Trans?)
- trovi il set perfetto ma manca la taglia di uno solo dei tre pigiami...


Dunque, come potete immaginare, mi sono arresa e ho comprato a Valentino un pigiama natalizio, con tanto di vestaglia simile a quella del papà, ma diverso da tutti gli altri. Nemmeno io e Max siamo riusciti a trovare due pigiami uguali al suo, quindi ci siamo messi tre pigiami diversi!
Quello del Vale lo abbiamo comprato da Primark, Max ha un vecchio pigiama (credo di Intimissimi) e la vestaglia rossa (presa al mitico Shun Fa), mentre io ho un pigiama di un paio di anni fa con top di Tezenis e leggings H&M. Insomma, per fare una foto con i pigiami natalizi non serve uno shopping intenso, basta pescare dall'armadio 





Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto