Calendario dell'avvento # 5- decorazioni personalizzate


È il primo natale di Valentino. Anche se non sa nemmeno di stare al mondo, ho sempre amato trovare delle decorazioni natalizie che creino un ricordo e che vengano poi usate negli anni. Quindi ho deciso di personalizzare una decorazione per il primo natale di Vale.


Ho preso semplicemente una pallina dalla infinita scorta dell'albero di natale e l'ho decorata con un pennarello indelebile.
Per aggiungere qualche dettaglio ho usato i pennarelli di colla glitter 


Come prima cosa ho fatto un test di coprenza dei pennarelli, tracciando una linea intorno al gancio.


Poi sono passata a scritte e disegni.


Asciugato il pennarello, ho iniziato ad aggiungere il glitter. Mi sono aiutata con una tazza per appoggiare la pallina e farla asciugare man mano.



Ed ecco il risultato finito! 



Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da Te: #2 - Aggiustiamo la collana rotta

fai da te: catenella portaciuccio 2.0

fai da te: ghirlanda di palloncini e fondale per le foto